MARIACRISTINA SPINOSA

IL MIO IMPEGNO CONTINUO PER UNA POLITICA PIÙ GIUSTA E PIÙ UMANA

Care amiche e cari amici,
il 24 e il 25 febbraio 2013 saremo chiamati a votare per le elezioni politiche nazionali: dopo più di un anno di governo tecnico, in cui l’Italia ha dovuto compiere scelte dolorose per dimostrare la propria stabilità economica di fronte all’Unione Europea, è giunto il momento di fare una scelta.

Consapevole, Coerente e Costante.

Consapevole dei diritti
Per una politica più giusta e più umana: per dare voce a chi ancora non l’ha, perché è a partire da una società di diritti che si costruisce la società del futuro.
Diritti che devono essere garantiti per tutte le persone: uomini , donne, lavoratori, lavoratrici, senza distinzioni di sesso, età ed etnia.

Coerente nei valori
Anche nei momenti difficili, non ho mai abbandonato i valori che da sempre caratterizzano il mio modo di fare politica:

> Onestà 
> Trasparenza 
> Impegno 
> Competenza

Costante nella volontà
Animata dalla passione che in tutti questi anni mi ha spinto a combattere e far valere le grandi e piccole battaglie per i diritti e i valori di cui grazie a voi mi sento portavoce. 
Per inseguire questi diritti e questi valori ho scelto di candidarmi nella lista del Senato per il Piemonte con il Centro Democratico – Diritti e Libertà, con Donadi e Tabacci, continuando il mio impegno nell’area del Centrosinistra e mettendo al servizio della società civile e delle istituzioni le competenze acquisite nel campo dei Diritti, dell’inclusione e delle pari opportunità quale Consigliere Regionale del Piemonte con la giunta Bresso prima, e attualmente come Assessore della città di Torino alle Politiche delle Pari Opportunità, Piani dei tempi e Orari della Città, 
Approvvigionamento ed Economato, Decentramento, Contratti e Appalti.


Grazie per il vostro contributo.

Mariacristina Spinosa firma

COME VOTARE IL CENTRO DEMOCRATICO

Domenica 24 e lunedì 25 febbraio alla Camera e al Senato fai una croce sul
simbolo
 del CENTRO DEMOCRATICO e NON scrivere alcuna preferenza.

Costruiamo insieme IL GIORNO MIGLORE, con Bersani

www.cristinaspinosa.it

 

Seguimi su:Facebook

Lascia un commento